Res S.p.A.

AZIENDA

RES S.p.A. nasce a Preganziol (TV) circa cinquant'anni fa come produttore di semilavorati a base di resine sintetiche espanse per il settore del mobile imbottito.
Si sviluppa quindi, rapidamente, concentrandosi sull'accoppiatura dei tessuti alle schiume sintetiche con particolare attenzione alle applicazioni nel campo della calzatura sportiva, dell'arredamento, delle protezioni e degli interni per auto.
Oggi, RES S.p.A., collabora con le principali realtà dello sportswear a livello internazionale distinguendosi per qualità dei materiali, delle lavorazioni e puntualità delle consegne.
Grande importanza e costante attenzione è dedicata alla comprensione delle esigenze del Cliente ed allo sviluppo di prototipi e campioni.
E' questo un punto fermo per RES S.p.A. che dedica a questa attività notevoli risorse tecniche, quali ad esempio l'attrezzatissimo laboratorio materiali e la costante attenzione della Direzione aziendale.
La professionalità delle persone e la loro capacità di lavorare in team, in un contesto aziendale ricco di esperienza nelle applicazioni dei materiali, consente di trovare la soluzione anche al più difficile problema applicativo. L'impiego di macchinari innovativi, dotati di particolari adattamenti appositamente studiati da RES S.p.A., consente poi un livello produttivo adeguato per qualità e quantità anche al Cliente più esigente.


This content requires the Adobe Flash Player and a browser with JavaScript enabled. Get Flash